Strangedz HC


First single from Strangedz HC´s debut album, “Lieto Fine”, available from April 1st. The debut album “Lieto Fine”, produced and distributed by As One Records, is also available from April.

http://www.reverbnation.com/strangedz

Nasciamo nel 2006 dall’esigenza di non essere tre dei tanti in un luogo dimenticato da Dio, dove la noia e l’indifferenza fanno da padrone
Tre amici, con la passione per la musica e la voglia di raccontare qualcosa. Semplicemente, basso, chitarra e batteria per gridare a tutti che non ci adegueremo mai alla realtà che ci circonda, specchio di una società vuota e senza anima che troppo spesso si dimentica la bellezza dello stare e dell'”essere”con gli altri, partecipando alla vita e non essendone banalmente spettatori solitari.
Tutto il nostro essere è racchiuso in testi e “rumore”che hanno preso forma nel primo Lp uscito nel 2007 dall’omonimo titolo”STRANGEDZ”
(ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati)distribuito da “Marchiato a Fuoco”e “Bande Bonnot”, da allora molti concerti e l’aver preso parte all'”AS ONE CREW” di Grosseto ci ha permesso di crescere e di continuare con il nostro percorso che mostrerà i suoi frutti in un album dall’uscita prevista per il 2011.
E Infatti il 1 Aprile 2011, vedrà la luce il primo ufficiale cd dal titolo “LIETO FINE”.
Dodici tracce di puro hc alla vecchia maniera distribuito e prodotto da “AS ONE RECORDS” “POZZARELLO CITY REC.” “(D)ISTRUZIONI X L’USO” “BANDE BONNOT” “ACCION ILICITA DISTRO SUR” “RUSTY KNIFE”

http://www.reverbnation.com/strangedz

 

Comments are closed.